
Ritorna l'appuntamento con Teste Trendy, la manifestazione organizzata dalla CLAAI di Napoli riservata esclusivamente alla categoria "acconciatori femminili" di Napoli e provincia, propri associati.
Quest'anno l'evento è organizzato da CLAAI in collaborazione con il quotidiano ROMA. Alla competizione potranno prendere parte tutte le imprese di acconciatura che abbiano provveduto ad iscriversi contattando la sede CLAAI.
Passo 1
Le imprese che vorranno prendere parte all'evento dovranno fare richiesta alla CLAAI e comprare 90 coupon che saranno presenti ogni giorno per tutto il periodo della manifestazione sul quotidiano ROMA. I coupon verranno rilasciati all'atto dell'iscrizione che avverrà presso la sede CLAAI in p.zza Garibaldi 49 a Napoli.
Passo 2
Ogni giorno verrà pubblicato, sul quotidiano ROMA, la lista di tutti gli acconciatori partecipanti e il tagliando con il quale i lettori potranno esprimere la propria preferenza per l'esercizio più originale, innovativo e di moda del 2017. Questi tagliandi dovranno poi essere spediti per posta o consegnati a mano al:
- Quotidiano ROMA all'indirizzo via Chiatamone 7 (80121) dalle ore 11:00 alle ore 15:00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì
oppure
- Alla sede CLAAI in p.zza Garibaldi 49 (80142) dalle ore 9:00 alle 13:00 oppure dalle ore 16:00 alle 20:00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Il quotidiano ROMA dedicherà ogni giorno una pagina all'evento pubblicando i nomi dei partecipanti e a rotazione interviste e foto di ognuno di loro.
Passo 3
In base ai coupon che giungeranno alla sede CLAAI e del quotidiano ROMA, verranno eletti i 10 acconciatori più votati. Questi finalisti parteciperanno alla serata finale della manifestazione che si terrà a settembre 2017. Durante questa serata, gli acconciatori si cimenteranno con pettine e forbice nella realizzazione di una acconciatura. Una giuria specializzata sceglierà l'acconciatura Regina del 2017.
Al vincitore della serata andranno:
Al secondo e al terzo classificato andranno targhe ricorso e un tv da 32 pollici.
Inoltre ai primi tre classificati avranno in omaggio rispettivamente oltre ad un abbonamento annuale online al quotidiano ROMA, anche 10 pagine, 10 mezze pagine e 10 piede pagina pubblicitarie da consumerae entro il 31 dicembre 2017.
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.
Per l'iscrizione la scheda di partecipazione e inviarla a mezzo fax al num. 0815544990 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . E' obbligatorio all'atto dell'iscrizione lasciare almeno due foto della propria attività.
©2018 Claai | Designed by Proxys consulting srl